Strange, Strange Times
I grintosi ALTERNATIVE rocker di Melbourne, Australia, THE UGLY KINGS sono pronti con il loro secondo full-length, “Strange, Strange Times”. Parti uguali di POWER BLUES oscuro e PUNK grezzo con un bordo METAL, The Ugly Kings incanalano il sapore di gruppi come Queens Of The Stone Age e The White Stripes con controllo tagliente e audacemente introspettivo ed un riffage coinvolgente. Il frontman Russell Clark apostrofa l'ascoltatore con il suo stile minaccioso alla Jim Morrison-Glenn Danzig di beata ignoranza in mezzo al caos incessante. L'infusione rivitalizzante di energia oscura della band è immediatamente evidente, con un PUNK GOTHIC ROCK e un’attitudine puramente ROCK’N’ROLL, senza farsi mancare le ballad alcoliche e le atmosfere PSYCHEDELIC STONER. In una scena in cui il rock n' roll senza espedienti, angosciante e ispirato sta diventando sempre più difficile da trovare, “Strange, Strange Times” è una boccata d'aria benvenuta, ma strana, strana. Per i fans di Queens of the Stone Age, Royal Blood, Eagles of Death Metal, Monster Magnet, All Them Witches, Danzig!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it