Strange-Strange Too (Blu-ray)
Sony Music Entertainment pubblicherà Strange/Strange Too dei Depeche Mode (una ricercata raccolta di video musicali diretti e filmati in Super 8 da Anton Corbijn) venerdì 8 dicembre. Precedentemente disponibili come titoli singoli nei formati VHS e Laserdisc (ora fuori catalogo e altamente collezionabili), Strange (1988) e Strange Too (1990) sono raccolte di cortometraggi provocatori e visionari girati dal maestro fotografo/regista Anton Corbijn, in collaborazione con i Depeche Mode, per creare una nuova iconografia visiva per la band e la sua musica. Disponibile per la prima volta in configurazione DVD e Blu-ray e in un'unica raccolta, Strange/Strange Too presenta 11 film musicali di Anton Corbijn/Depeche Mode, appena restaurati dalle fonti originali in Super 8mm, insieme a sei "vignette" inedite provenienti dagli archivi dei DM. Nell'assemblare i montaggi finali di Strange e Strange Too, Corbijn ha creato un ordine visivo in cui i singoli video musicali sono percepiti come un unico film continuo, con contenuti interstiziali aggiuntivi non presenti nelle clip originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it