Strange Trip Ahead
Strange Trip Ahead di Mariel Buckley è l'attesissimo seguito del suo album Everywhere I Used to Be, candidato al Polaris Award. Il disco vede la Buckley addentrarsi ulteriormente nell'alt-Americana e nell'indie rock, con tintinnanti texture acustiche, una pedal steel grintosa e il suo caratteristico tono malinconico. Il singolo principale "Vending Machines", prodotto da Jarrad K (Ruston Kelly, Wild Rivers), introduce questo nuovo capitolo con dettagli cinematografici e ritmo ondeggiante, catturando il disorientamento della vita in transizione con sorprendente onestà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it