Strangeitude
“Strangeitude" viene pubblicato nel 1991 e contiene il primo singolo della band, "Sploosh!", che raggiunge il numero 1 nella classifica indipendente del Regno Unito. L'album funge da apripista al mondo della band, con un'inclinazione verso le loro influenze techno mescolate a jazz, rock psichedelico e dub. L’album viene adesso ristampato da Kscope a medio prezzo con il remaster del 2020 realizzato da Ed Wynne e viene presentato in una custodia digifile completa di un libretto di 4 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it