Strangeitude
Una delle band più influenti emerse dai festival del Regno Unito, gli Ozrics creano paesaggi eterei con incredibili groove rave e rock progressivo psichedelico. Il loro caratteristico mix di estetica hippy ed elettronica raver con giri di chitarre stratificate, ondate di tastiere e campionatori midi e ritmi di basso e batteria supergroovy continua a deliziare i fan di tutto il mondo ancora oggi. “Strangeitude" fu pubblicato nel 1991 e conteneva il primo singolo della band, "Sploosh!", che raggiunse il numero 1 nella classifica indipendente del Regno Unito. Presentato per la prima volta dalla sua pubblicazione originale su vinile nero classico da Kscope.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it