Stranger Inside
Dai giorni pionieristici dei Japan ai paesaggi sonori progressivi dei Porcupine Tree, Richard Barbieri ha continuamente ridefinito i confini della musica elettronica. Con questa nuova edizione 2024 di “Stranger Inside”, Barbieri rivisita un capitolo unico e affascinante della sua carriera, mettendo in mostra il suo rivoluzionario lavoro di sintesi e la sua maestria compositiva.Dopo il successo del suo album di debutto del 2005 “Things Buried”, Barbieri si è addentrato in un mondo di texture intricate, complessità armonica e innovazione ritmica con “Stranger Inside” del 2008. Interamente scritto e prodotto da lui stesso, questo album testimonia l'approccio visionario di Barbieri al sound design. L'album si avvale di una schiera stellare di collaboratori, tra cui i partner di lunga data Steve Jansen (mixaggio/co-arrangiamento), Steven Wilson (mastering), Gavin Harrison (batteria) e l'iconico contrabbassista Danny Thompson.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it