Strangest Feeling (Transparent Vinyl)
Impressed è orgogliosa di presentare Strangest Feeling, il secondo album di Bonnie Stewart, alias Bonniesongs, polistrumentista e cantautrice irlandese residente in Australia, in edizione limitata su vinile. Strangest Feeling è una raccolta di canzoni scritte nel limbo tra i lockdown e il ritorno alla normalità. Un sapore autunnale pervade l'album, intrecciato con temi quali incantesimi, oceano e Halloween. I riff punk e la batteria trascinante del nuovo singolo Olive Oil e del secondo singolo dell'album Bittersweet ricordano il divertimento e la gioia, con Bittersweet che offre un assaggio di grunge punk puro in un'ode giocosa al divertimento nel caos, ispirata dal soggiorno di Bonnie in Nuova Zelanda durante la pandemia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it