Gli strani casi del principino Vanostemma. Un «giallo» al contrario.. - Umberto Pasqui - copertina
Gli strani casi del principino Vanostemma. Un «giallo» al contrario.. - Umberto Pasqui - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli strani casi del principino Vanostemma. Un «giallo» al contrario..
Disponibilità in 5 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


N.B. Rimanenza da magazzino, presenta piccoli strappetti nelle prime pagine dovuti al trasporto, per il resto ottimo, mai letto.. Informazioni bibliografiche Titolo Gli strani casi del principino Vanostemma. Un «giallo» al contrario... Biblioteca 80 Biblioteca ’80.. Narratori Autore Umberto Pasqui Editore L’Autore Libri Firenze, 2008 ISBN 8851716218, 9788851716219 Lunghezza 72 pagine Gli strani casi del principino Vanostemma. Un «giallo» al contrario... Umberto Pasqui L’Autore Libri Firenze, 2008 - 72 pagine Una storia che inizia con un omicidio misterioso, di cui sarà difficile trovare il responsabile. Ma l’enigma da risolvere è soltanto uno degli elementi centrali della vicenda. Veniamo infatti catapultati, in questo giallo al contrario, nella vita di un principe che decide di trasferirsi in una cisterna, lontano dalla famiglia e dagli amici, per una sorta di scommessa con se stesso. Avrà a che fare con un fulmine che parla, una fornaia volante, una zanzara petulante e delle nutrie dispettose: personaggi che lo accompagneranno fino alla scelta finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666391822
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it