Lo strano caso del fantasma al Grand Hotel. Ediz. illustrata - Geronimo Stilton - copertina
Lo strano caso del fantasma al Grand Hotel. Ediz. illustrata - Geronimo Stilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Lo strano caso del fantasma al Grand Hotel. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Poffartopo, un fantasma ha messo in fuga tutti i clienti del Grand Hotel di Topazio! Raccogliendo indizi lungo i corridoi e nelle stanze dell'hotel, io e Ficcanaso finiremo per imbatterci in un losco individuo, B.B., che si aggira per le strade della città su un macchinone dorato. Ma che cosa c'entra B.B. con il fantasma? Lo scopriremo insieme... sarà un'avventura davvero coi baffi!" Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

ill. , Brossura
9788838433894

Conosci l'autore

Foto di Geronimo Stilton

Geronimo Stilton

0, Topazia

Nato a Topazia (Isola dei Topi). è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Nel tempo libero colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma sopratutto adora scrivere libri in cui racconta le sue stratopiche avventure. Geronimo Stilton ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui il prestigioso Premio Topitzer per lo scoop 'Il mistero del tesoro scomparso'. I suoi libri, tradotti in 35 lingue, hanno venduto più di 20 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 45 milioni in tutto il mondo. Ha vinto il Premio Andersen 2001 come Personaggio dell'anno e l'eBook Award 2002 per il miglior libro elettronico del mondo per ragazzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it