Anche questa volta Geronimo è stato coinvolto da Ficcanaso in un bizzarro caso. Un tanfo insopportabile ha invaso la città. Cosa sarà mai? Gorgonzola andato a male? Calzini sporchi? Per risolvere il mistero dovremo scendere nel Mondo di Sotto, dove un esercito di pantegane guerriere si prepara a conquistare la città. Tornare nel Mondo di Sopra sarà una vera impresa! Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Lo strano caso della Pantegana puzzona Autore: Geronimo Stilton Editore: Piemme Anno: 2003 Buone, lievi pieghe sulla copertina
Immagini:

-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it