Lo strano colore del buio - Ivo Gazzarrini - ebook
Lo strano colore del buio - Ivo Gazzarrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo strano colore del buio
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Che colore ha il buio? Dipende da come lo si guarda. Per me il buio non ha mai avuto una sua colorazione ma un mix di toni. È nero come le tenebre ma può anche essere verde come il marcio di un volto malato oppure rosso come il sangue. Nell’oscurità si nascondono i mostri più letali ma anche le menti più ossessionate e pericolose. È il loro ambiente. I racconti che andrete a leggere parlano di vendetta, di mondi popolati da zombie, di persone normali solo all’apparenza ma che nascondono pulsioni diaboliche e cattive, di sangue e di (della) morte. Contiene i racconti: Questione di polsi, Dopo il morso, Colpo di genio, Day Z, Quella casa in riva al lago, Il gioco, L'autolavaggio, Una sorpresa per te, Halloween rosso sangue, La cura giusta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827507995

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows