Strano interludio di Robert Zigler Leonard - DVD
Strano interludio di Robert Zigler Leonard - DVD - 2
Strano interludio di Robert Zigler Leonard - DVD
Strano interludio di Robert Zigler Leonard - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Strano interludio
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nina è una giovane e bella ragazza morbosamente innamorata del suo fidanzato che non ha potuto sposare per l'opposizione del padre. Morto il giovane in un incidente aereo, pur se contrastata da Charles, da sempre innamorato di lei, la donna accetta di sposare il ricco Sam che è impotente e ha anche una terribile tara ereditaria: la pazzia. Una volta sposata diventa così l'amante del dottor Darrel dal quale avrà un figlio, senza che il marito nutra alcun sospetto. Il figlio diventerà poi per la donna un affetto così possessivo da rischiare di creare grossi problemi alla felicità del giovane. Ma per fortuna c'è Darrell a difenderlo e preservarlo. Quando il marito diventerà vecchio e rimarrà definitivamente paralizzato, i due amanti decideranno di prendersi cura di lui.

Dettagli

1932
DVD
8051766032455

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2015
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Norma Shearer

Norma Shearer

1900, Montréal, Québec

Attrice canadese. Comparsa, generica e modella a New York (1920-21), lavora poi per diverse case di produzione, tra cui la nascente mgm (1924), fino al fortunato incontro con I. Thalberg (Oscar per La divorziata, 1930, di R.Z. Leonard). Dopo aver interpretato una lunga serie di ruoli costruiti sul suo personaggio di donna inquieta e contraddittoria, si ritira nel 1942 all'apice della notorietà. Tra i suoi film si ricordano Strano interludio (1932) di R.Z. Leonard, al fianco di C. Gable, Quando una donna ama (1934) di E. Goulding, dove è al centro di un triangolo amoroso con H. Marshall e R. Montgomery, gli sfarzosi Giulietta e Romeo (1936) di G. Cukor e Maria Antonietta (1938) di W.S. Van Dyke ii e il protofemminista Donne (1939) di G. Cukor dalla pièce di C. Booth Luce.

Foto di Clark Gable

Clark Gable

1901, Cadiz, Ohio

Attore statunitense. Orfano di madre, lascia la scuola a sedici anni e per qualche tempo segue il padre, trivellatore di pozzi di petrolio. Si appassiona alla recitazione e si inventa una carriera sul palcoscenico, finanziandosi con i lavori più strani. Arriva a Hollywood nel 1924 con J. Dillon, attrice e manager di teatro, sua prima moglie, ed esordisce sul grande schermo come comparsa in film muti, mentre la sua prima parte importante in una pellicola sonora è nel western The Painted Desert (Il deserto dipinto, 1931) di H. Higgin. Malgrado l'iniziale scetticismo dei produttori, poco convinti a causa delle sue grandi orecchie, viene messo sotto contratto dalla mgm e colleziona una serie di ruoli vincenti accanto alle dive del momento, da J. Crawford, a G. Garbo, da B. Stanwyck a J. Harlow....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail