Strano interludio
Nina è una giovane e bella ragazza morbosamente innamorata del suo fidanzato che non ha potuto sposare per l'opposizione del padre. Morto il giovane in un incidente aereo, pur se contrastata da Charles, da sempre innamorato di lei, la donna accetta di sposare il ricco Sam che è impotente e ha anche una terribile tara ereditaria: la pazzia. Una volta sposata diventa così l'amante del dottor Darrel dal quale avrà un figlio, senza che il marito nutra alcun sospetto. Il figlio diventerà poi per la donna un affetto così possessivo da rischiare di creare grossi problemi alla felicità del giovane. Ma per fortuna c'è Darrell a difenderlo e preservarlo. Quando il marito diventerà vecchio e rimarrà definitivamente paralizzato, i due amanti decideranno di prendersi cura di lui.
-
Titolo originale:Strange Interlude
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it