Lo strano mondiale del signor stravideo. Il ritorno di un non eroe con tante macchie e qualche paura
"Chi trova un amico trova un tesoro!" Per questo motivo il signor Stravideo che di amici su Facebook ne ha 1.526, crede di essere l'uomo più ricco del mondo (o giù di lì!)... ma quando decide di riunirli tutti nel salotto di casa davanti al suo super mega televisore 3D-HD si accorgerà di quanto questa sua convinzione sia sbagliata e di quanto l'impresa sia tutt'altro che di facile realizzazione. Torna dunque lo 'strano' signor Stravideo e questa volta si misura con il mondiale di calcio giocato in Brasile. Per lui, inguaribile teledipendente, è l'occasione di un'abbuffata di sport in tv, ma sarà un guasto provvidenziale all'apparecchio a fargli riscoprire il piacere di una 'vera' nuova amicizia ed il gusto di correre e sudare dietro un pallone, anzi, un barattolo. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:6 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it