Lo straordinario della vita
“Tutte le storie accadono per qualcosa. Se non altro per essere raccontate. Questi undici racconti di Rosa Filardi sono un pretesto per raccontare la straordinarietà della vita, e di rivisitarla nelle sue infinite sfaccettature. C’è una realtà che vediamo e un’altra che spesso ci sfugge. L’autrice ne esplora i diversi piani con l’abilità di chi conosce perfettamente le regole della letteratura e di chi sa che la storia che si pensa di aver creato, da qualche parte, qualcuno la sta già vivendo.” (dalla quarta di copertina).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it