Strata Records - The Sound Of Detroit
"Strata Records - The Sound of Detroit - Reimagined by Jazzanova" è una nuova celebrazione dell'iconica etichetta jazz. Jazzanova, collettivo di produzione berlinese nato nel 1995, ne ha setacciato il repertorio col contributo di Amir Abdullah, che dal 2011 ristampa il catalogo di Strata con la sua etichetta 180-Proof Records. Jazzanova e DJ Amir hanno aggregato undici brani, i quali acquisiscono nuova vita e si rivolgono non solo agli appassionati delle registrazioni storiche, ma anche a nuove orecchie. Il collettivo Strata nacque all’indomani delle insurrezioni sessantottine di Detroit, come organizzazione dedita alla raccolta di cibo e alla diffusione del jazz. Similarmente, Jazzanova è una comunità musicale in costante evoluzione, caratterizzata dal comune amore per il funk, il jazz, la disco e il latino, da un attento collezionismo e dalla voglia di far conoscere al pubblico contemporaneo i dischi originali di Strata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it