La strategia del cuculo
Quali misteriosi impulsi possono spingere un uomo ad annullarsi nell'oblio? Quali orrendi misfatti possono indurlo a dimenticare il passato. Farsi dimenticare e immergersi nelle fatali acque del Leto? Quasi che l'esperienza della vita rifiuti la vita. Un brillante giornalista cerca risposte all'inspiegabile mistero. Solo dopo numerosi colpi di scena, l'indagine rivela, più che la sostanza, la verità della cosa in sé che si nasconde sotto l'apparenza priva di reale essenza. Non mancano intrighi e tranelli della geopolitica internazionale che pero non privano il coraggioso giornalista dell'inebriante piacere di imbattersi in incantevoli donne come la seducente dottoressa Demirel e la fascinosa Eloisa che con femminile intuito lo aiuteranno a trovare la soluzione dell'intricato mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it