Coerente intreccio di storie e di punti di vista intenti a svelare… la strategia del Diavolo! 😈 I personaggi sono poliedrici, emozionanti, realistici e in evoluzione. Il libro è pieno di flashback accattivanti e scorci sul torbido mondo ospedaliero e giornalistico. Scorrevole, avvincente, adrenalinico fino all’ultima pagina! Ho anche fatto tardi ad una cena pur di finire (in macchina) il capitolo! 😱 Bello anche perché ambientato in numerose città d’Italia da nord a sud, da est a ovest. Attendo con ansia il sequel se ci sarà! 🤩
A Milano, una giovane donna si getta nel vuoto dal sesto piano e pochi giorni dopo, a Trieste, un uomo va incontro a una morte orribile mentre pota un albero nel suo giardino. Due tragedie inspiegabili senza nessun legame apparente che attirano l’attenzione di una tenace giornalista milanese con una ferita professionale ancora aperta e di un chirurgo universitario di Trieste che vive per il suo lavoro intrappolato in un malsano rapporto simbiotico con un carismatico barone, suo maestro e mentore. Le loro piste conducono entrambe all’eminente professore, e i due singolari detective si ritroveranno, in un crescendo di azione e colpi di scena, a fare i conti con un passato che ritorna: alla fine il Diavolo reclama sempre il suo debito. Sullo sfondo, il competitivo mondo universitario e il complesso rapporto tra allievo e maestro nel delicato processo di formazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 dicembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franci 08 gennaio 2025Diabolicamente magnetico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it