Libro La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali Antonio Foglio
Libro La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali Antonio Foglio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,89 €
9,89 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

LA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE Antonio Foglio Uomini prodotti alleanze

Dettagli

Libro tecnico professionale
560 p., ill.
9788820433949
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it