Strategic Management
This book is written for current and future general managers who have or will have overall responsibility for a business. The authors provide a set of frameworks, tools, and concepts to build this capability. The goal of the book is to provide insights into organizations and strategy that will help general managers make strategic thinking in their firms pervasive, effective, and rewarding.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2005
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:464 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it