Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari
Il volume approfondisce il tema delle strategie finanziarie dell'azienda. La tesi di fondo si sviluppa considerando il fatto che i mercati finanziari costituiscono ormai un sistema concorrenziale, in cui l'azienda è necessariamente inserita e rispetto al quale l'azienda stessa deve formulare un'offerta finanziaria competitiva, proponendosi quale opportunità di investimento, per attrarre i capitali in quantità e a condizioni convenienti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it