Libro Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Libro Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,80 €
-15% 28,00 €
23,80 € 28,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nel libro si presentano alcune metodologie di analisi strategica e alcuni strumenti di controllo coniugati con specifico riferimento alle peculiarità delle imprese di distribuzione commerciale sia grossiste che della grande distribuzione organizzata (GDO).

Dettagli

  • 2011
  • 1 febbraio 2011
Libro tecnico professionale
270 p.
9788821734441
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it