management
-
Il manager e la forza negoziale. Trattative e comportamento organizzativo
28,00 € -
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel largo consumo: best practice e novità art. 62 del decreto liberalizzazioni
29,00 € -
Soft project management. Dal progetto alla gestione del gruppo
-5% 28,00 € 26,60 € -
Capitalismo familiare 2.0. Quale futuro per l'azienda familiare
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il vero bilancio integrato
29,00 € -
Ricette per uscire dalla crisi
28,00 € -
Scenari della transizione 2010/2015
8,36 € -
Controllo di gestione nelle imprese del fashion. Strumenti per indirizzare e monitorare le performance aziendali
28,00 € -
Teoria e pratica delle operazioni d'acquisto. Strategia e tecniche operative
28,00 € -
Modelli di system dynamics per il miglioramneto della performance aziendale
28,00 € -
Strategie e controllo economico finanziario per il punto vendita
28,00 € -
D.Lgs. 231/2001: ambito di applicazione e modelli di controllo interno. Reati, linee guida, giurisprudenza
28,00 € -
Revenue management. Gestione strategica del prezzo per l'ottimizzazione dei ricavi nell'impresa alberghiera
28,00 € -
Temporary manager. Un professionista al passo coi tempi
28,00 € -
Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale
28,00 € -
Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
28,00 € -
Lean management
28,00 € -
Diversity management. La diversità nella gestione aziendale
28,00 € -
Teoria e pratica del marketing degli acquisti
28,00 € -
Logistica & supply chain management. Come creare maggior valore per il cliente
28,00 € -
Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo
28,00 € -
Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
28,00 € -
Le scelte di finanziamento in ottica strategica
28,00 € -
Management by projects. I progetti come leva strategica di business
28,00 € -
Corporate performance management. Strumenti per coordinare e misurare le performance aziendali
28,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.