Libro Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza Antonio Foglio
Libro Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza Antonio Foglio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza
Disponibilità immediata
14,00 €
-58% 33,00 €
14,00 € 33,00 € -58%
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Franco Angeli 2005,cm.15,5x23, pp.256, brossura. Collana Azienda Moderna, 338.

Immagini:

Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p.
9788846404541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it