La stravagante accolita di zio Liberto: Breve antologia di racconti dis-umani
Ironico ma tremendamente reale. Spaccati di vita quotidiana della nostra gente, quella vera, quella dei borghi e delle campagne marchigiane, che si intrecciano con un lavoro incompreso ed anche un po' incomprensibile, l'Assistente Sociale. Storie narrate da uno di noi, Eugenio Liberto, di mestiere "cercatore d'oro", ed accolte dai professionisti dell'aiuto. Attraverso le sue narrazioni gli autori ripercorrono le disgrazie e le meraviglie dell'unico capitale di cui si possa davvero disporre, quello umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it