Stravaganze
"Poesia immaginifica quella di Alberto Automa con frequenti aderenze al tangibile, ai dettagli della vita, quali di volta in volta, ricordi d'infanzia e di viaggi, oggetti domestici, piccoli animali, insetti intessuti in una fitta rete di suggestioni artistiche: tanti i rimandi anche giocosi alla letteratura e ad opere pittoriche e musicali: sensazioni ed emozioni veicolate da una originale vena ispirativa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it