Strawberries
Immagina uno dei nostri più grandi cantautori viventi in una cucina. È in vacanza, ha appena fatto un bagno. Sua moglie è fuori sulla spiaggia, e lui si trova di fronte a una ciotola di fragole irresistibili. Sono fatti per essere condivisi, naturalmente, ma il loro gusto è "fuori dall'ordinario", quindi non può fare a meno di sé stesso. Pochi minuti dopo tutti i deliziosi frutti sono andati, ma c'è il germe di una canzone come la frase "Qualcuno ha mangiato tutte le fragole" è appena spuntato nella mente di Robert Forster, suonando "così strano, ma normale". Per fortuna, ha portato con sé la sua chitarra. Ecco “Strawberries” di Robert Forster!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it