Stray
Appuntatevi questo nome, presto saranno grandi.
Dopo una seire di autoproduzioni il power trio di Brooklyn licenzia il suo secondo album per Wharf Cat, liberando tutto il suo livore in musica. La provenienza newyorkese non è un caso: i tre imbracciano il malcontento delle aree più periferiche rivisitando il meglio del Post-Punk e del Noise-Blues della grande metropoli. Materiale che ferisce e che suona molto più autentiche di alcune compagini provenienti dal Regno Unito. Influenzati dai tardi Cop Shoot Cop quanto da Chrome Cranks o dai Pussy Galore di Historia Della Musica Rock, i nostri trovano anche una mediazione più autoriale, andando a scomodare Nick Cave, Leonard Cohen e le colonne sonore western di Morricone. Una delle più belle sorprese di inizio anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it