Stray dogs. Giorni da cani
Con "Giorni da cani" di Tony Fleecs e Trish Forstner riportano in scena tutti i cani protagonisti dell’emozionante graphic novel "Stray Dogs: Cani Randagi", una storia che fondendo il thriller con l’estetica cartoon ha saputo conquistare i lettori italiani così come aveva già fatto con quelli statunitensi. Molte domande troveranno risposte, diversi misteri verranno risolti e vecchie ferite torneranno a fare male. Ma ogni quattrozampe avrà la sua occasione per brillare. Perché il mondo visto attraverso gli occhi di un cane ha molto di più da raccontarci.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it