Stray Gods
Su Stray Gods, i CousteauX abbandonano le loro tendenze lussureggianti per qualcosa di ancora più oscuro. Dal fragrante funk di Cheap Perfume al crudo edonismo di Love The Sinner, passando per l'esilarante sleaze di Hush Money; il cantante Liam McKahey spazia dal soul dagli occhi blu al ghoul dagli occhi rossi. Le ballate raggiungono ancora le vette di Jimmy Webb, o il classicismo di Lee Hazlewood, e gli echi di Bowie/Walker/Cave sono sempre presenti. L'anti-hit, When the Bloom Has Left the Rose, parla dei dolori inespressi della vecchiaia, mentre le cover di Miley Cyrus e Leonard Cohen si scontrano dolcemente. La collaborazione della Cyrus con i Flaming Lips Wayne Coyne e Stephen Drodz riceve un ampio trattamento country nel primo singolo dell'album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it