Street art. Banksy and co. L'arte allo stato urbano. Ediz. illustrata
In cinquant’anni, writing, street art e molte espressioni artistiche affini hanno profondamente cambiato il nostro modo di relazionarci allo spazio urbano. Street Art. Banksy & co. L’arte allo stato urbano è la prima grande retrospettiva dedicata in Italia a questo tema. Un modo per scoprire la storia dell’arte di strada nella New York degli anni Settanta e Ottanta, capire che le città vivono e comunicano attraverso un sovrapporsi non regolato di parole ed apprezzare una selezione di opere che offrono un ampio campionario della street art degli anni Duemila. Ma la mostra e il catalogo sono anche un invito alla riflessione sulla memoria di queste esperienze urbane.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it