Strega del fiume o Masca d'Eva - Alexandra Fischer - copertina
Strega del fiume o Masca d'Eva - Alexandra Fischer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Strega del fiume o Masca d'Eva
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Il regista di film horror Ariedo Lojolis vuole stupire il pubblico con la storia di una strega vissuta ad Arcodoro: Masca d'Eva ossia Strega del Fiume. La sua amica attrice Stefania, originaria dell'immaginario paese del Piemonte, gli fornisce parecchi spunti, basati su storie vere, una delle quali vissuta da lei, la protagonista del film. La strega fa scontare da sempre alla gente l'astio causatole dalla sua assurda fine, avvenuta nel 1928. E riserverà al film un colpo di scena da brivido.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 maggio 2020
348 p., Brossura
9788832106572
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it