La strega (DVD)
Un ingegnere francese, che sta conducendo dei lavori in una zona semiselvaggia della Svezia, conosce una ragazza, Ina, che vive nei boschi con la nonna e che la superstizione popolare indica come strega. In realtà sono tutte storie, ma i pregiudizi dei paesani sono terribili e se ne accorge la povera fanciulla il giorno in cui s'azzarda a farsi vedere al villaggio (l'ingegnere le ha persino proposto il matrimonio). I paesani l'aggrediscono, la percuotono selvaggiamente, la prendono a sassate. Ina muore poco dopo sola e disperata nella foresta.
-
Titolo originale:La sorcière
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:DNA, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Inglese (forced) su lingua Francese
-
Formato Schermo:1,66:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it