"Biblioteca Rusconi", prima edizione in questa collana - Brossura editoriale di 227 pagine. Introduzione di Alfredo Cattabiani; traduzione dal francese di Alberto Beretta Anguissola. Una macchia di inchiostro fucsia interessa solo il margine di copertina e delle prime carte, senza toccare il testo; per il resto ottima copia dalla paginazione fresca e godibile.
.Venditore:
Informazioni:
<p>"Biblioteca Rusconi", prima edizione in questa collana - Brossura editoriale di 227 pagine. Introduzione di Alfredo Cattabiani; traduzione dal francese di Alberto Beretta Anguissola. Una macchia di inchiostro fucsia interessa solo il margine di copertina e delle prime carte, senza toccare il testo; per il resto ottima copia dalla paginazione fresca e godibile.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it