Il libro narra la vicenda appassionante e terribile, a volte tanto incredibile che parrebbe inventata, del destino che accomunò tante vite di donne soprattutto tra '500 e '600. E' la storia di un legame straordinario fra donne dai poteri sciamanici ed esoterici, di un rapporto arcano con la Natura e i suoi misteri. Una storia di cui vengono ricercate le origini fin nell'alto Medioevo, in quelle sibille guaritrici che quando non riuscivano a vincere il male diventavano, da fate, fidanzate del diavolo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 411 pagine con alcune tavole in nero fuori testo. Copia in perfetto stato -- Il libro narra la vicenda appassionante e terribile, a volte tanto incredibile che parrebbe inventata, del destino che accomun&ograve; tante vite di donne soprattutto tra '500 e '600. E' la storia di un legame straordinario fra donne dai poteri sciamanici ed esoterici, di un rapporto arcano con la Natura e i suoi misteri. Una storia di cui vengono ricercate le origini fin nell'alto Medioevo, in quelle sibille guaritrici che quando non riuscivano a vincere il male diventavano, da fate, fidanzate del diavolo.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it