Stress. Manuale di sopravvivenza per superare lo stress e affrontare con ottimismo la vita quotidiana!
"Prendete un giovane sociologo e cronista di cronaca nera italo-americano, abituato a scrivere e raccontare e soprattutto stressatissimo. Dategli carta bianca per scrivere un libro sullo stress. Chiedetegli di approfondire l'argomento e di indicare le strade migliori per affrontare lo stress sul lavoro e nella quotidianità. Chiedetegli di aggiungere alla miscela del sano ottimismo, che nella vita non deve mai mancare ed ecco che avrete un eccellente libro pratico, inusuale, intrigante e discorsivo su come affrontare lo stress".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it