Per gli amanti del pop, Stripped è un must have. l'album rappresenta ancor oggi l'apice dell'espressione artistica di Christina Aguilera. Nonostante il primo singolo, Dirrty, potesse far pensare ad un album esclusivamente da ballare, Xtina ci stupisce con un lavoro ricco e variegato di stili musicali. Riesce infatti a passare dal pop, all'hip pop, dal rock al soul in maniera egregia ed elegante. I singoli di questo album sono orami pilastri della musica contemporanea, nonché cavalli di battaglia di Christina. Basti pensare a Fighter o Beautiful. Ripeto, DA AVERE!
Stripped
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONE FIRINU 01 marzo 2017
-
ROSARIO CAVARRA 01 marzo 2017
Che l'Aguilera sia dotata di una gran voce è oramai cosa nota. In questo album (a tratti autobiografico) rende davvero l'idea di una giovane artista dalle potenzialità e conoscenze di una veterana. Un giusto mix di brani, ballate, dance e r&b si susseguono senza mai stancare l'ascolto. Ad oggi credo sia il suo miglior lavoro discografico. Ho acquistato anche il dvd del tour (che ho trovato davvero ben realizzato) e anche quello dimostra quanto prevedibile dal cd. Un capolavoro a tutti gli effetti da conservare ed apprezzare ogni volta che lo si vuole.
-
IMMA BORRELLI 17 aprile 2012
Non sono una superfan dell'Aguilera, ma adoro quest'album! Probabilmente perchè è legato a un bel momento della mia vita, ma ogni brano mi entra nell'anima e mi rilassa ed emoziona ogni volta. Un dolce ritrovo quando sono triste e pensierosa. La sua voce, assieme alle musiche così diverse e singolari sono un perfetto mix di carica e adrenalina, di emozione e introspezione!! Consigliatissimo anche a chi non è amante del genere!!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it