Stripped Down in Memphis
“Stripped Down In Memphis” raccoglie brani registrati in due sessioni a Memphis: la prima, con il bluesman dell’Alabama Wild Child Butler, era appena successiva alla ripubblicazione nel 1998 del suo “Likin’ Gravy”; la seconda contiene brani inediti dell’acclamato “The Memphis Barbecue Sessions” di Big Jack, registrato nel 2000 con Kim Wilson all’armonica e pubblicato nel 2002. “Stripped Down In Memphis” è blues intenso e diretto, con Big Jack Johnson a voce, chitarra acustica ed elettrica e mandolino, accompagnato da Wild Child Butler e Kim Wilson all’armonica non amplificata. Tra il 1996 e il 2002 Big Jack Johnson incise quattro album per M.C. Records, ottenendo parecchie nomination ai W.C. Handy Awards (gli odierni Blues Music Awards). Nato nel 1940, morì nel 2011, con alle spalle più di cinquant’anni di carriera. Questo disco contiene la sua essenza come uomo e musicista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it