Stroncature
Questo è un manuale liberatorio (anche per l'autore) per uscire dal compromesso e andare coraggiosamente verso un reale senza menzogne e infingimenti. Contro la falsità del luogo comune, del professarsi in un senso che nella vita di tutti i giorni volge nell'opposto, della realizzazione che deriva dal firmare appelli e dal manifestarsi ciò che non si è con un pensiero mai messo in pratica. Spaziando in diversi argomenti e ambiti della vita, pubblica e privata, questo pamphlet si ripropone di dire la propria su alcune delle questioni che più ci toccano. Se vi riconoscerete nelle cose che vi apprestate a leggere vuol dire che c'è qualcosa di preoccupante in voi. State per ribellarvi al pensiero comune per entrare nel catalogo dei sovversivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it