Strumenti e applicazioni di informatica giuridica - copertina
Strumenti e applicazioni di informatica giuridica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strumenti e applicazioni di informatica giuridica
Disponibilità in 2 gg lavorativi
46,00 €
46,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'utilizzazione del computer da parte degli studenti di diritto, degli avvocati e degli operatori del diritto in genere è oramai un dato di fatto. In oltre trent'anni si sono fatti passi da gigante nel settore dell'informatica giuridica e, contestualmente, anche nell'ambito del diritto dell'informatica. Il testo affronta i fondamentali argomenti che debbono necessariamente far parte del bagaglio conoscitivo del giurista che, a tutti i livelli, sia esso studente, avvocato, magistrato o anche operatore del diritto, abbia in animo di utilizzare professionalmente il computer nell'ambito del diritto. In particolare, il testo si occupa della ricerca di documentazione giuridica con il computer (risorse elettroniche on-line a pagamento sul Web e disponibili gratuitamente su siti e portali web), degli strumenti di validazione e trasmissione dei documenti informatici (firme elettroniche, posta elettronica certificata, validazione temporale) e degli strumenti e delle procedure informatiche per il processo telematico (civile, tributario, penale).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
332 p., Brossura
9788849527308
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it