Studenti, amore, ceka e morte
VII edizione, traduzione di B.Giachetti-Sorteni, ritratto in nero all'antiporta, pagine brunite attorno ai testi, molte di esse ancora intonse, bruniti anche i tagli, impolverati quelli di testa, brossura editoriale in cartoncino flessibile, ingiallita al dorso e lungo i margini, leggera abrasione alla cima ed ammaccatura al piede, sovraccoperta illustrata, parzialmente ingiallita, con ombrature, qualche piccola macchia, piccola traccia di vecchia umidità, strappetti e mancanze lungo i bordi. Numero pagine 281
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it