Studenti italiani e stranieri. Guida per l'immatricolazione, il riconoscimento e la valutazione degli studi seguiti all'estero
La presente pubblicazione è diretta ai cittadini italiani e stranieri che, in possesso di titolo di studio conseguito all’estero, desiderino accedere agli Atenei italiani. In particolare sono dettagliate le modalità per l’immatricolazione a Facoltà, Scuole dirette a fini speciali, Scuole di specializzazione, perfezionamento, Corsi Singoli e Corsi di Perfezionamento; per il riconoscimento di titolo accademico, nonché alcune normative comunitarie. Il volume riserva infine una importante trattazione sul Progetto Erasmus dettagliandone le modalità di partecipazione, di attribuzione delle borse di studio e i Progetti in corso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it