Libro Gli studi di relazioni industriali negli anni Settanta
Libro Gli studi di relazioni industriali negli anni Settanta
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli studi di relazioni industriali negli anni Settanta
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Menabò
Libreria Menabò Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Autore: Tiziano Treu (a cura di)Titolo: Gli studi di relazioni industriali negli anni settantaEditore: Il MulinoAnno: 1984Bross. ed. pp. 193 Ottimo stato (a47)

Immagini:

Gli studi di relazioni industriali negli anni Settanta

Dettagli

193 p.
9788815004932
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it