Gli studi di storia della tipografia e dell'editoria abruzzese (1992-2011)
Ristampa del saggio pubblicato in «Notizie dalla Delfico», a. XXVI (2012), 1-3, con il titolo "Storia della tipografia e dell'editoria abruzzese. Una rassegna degli studi dell'ultimo ventennio (1992-2011)".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:13 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it