Studi Germanici N. VI - Carlo Antoni - copertina
Studi Germanici N. VI - Carlo Antoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studi Germanici N. VI
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura in cartoncino bruno, modesti i segni del tempo, come tracce d'uso, generale dissolvenza, abrasioni al pigmento, buono l'aspetto generale, interno pulito, pagine omogeneamente brunite, tagli rifilati a mano. Estratto dalla Rivista Di Studi germanici N. VI, 1938.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

54 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731425551

Conosci l'autore

Foto di Carlo Antoni

Carlo Antoni

(Trieste, 1896 – Roma, 1959), irredentista e volontario nella prima guerra mondiale, poi antifascista militante. Storico delle idee di orientamento liberale, fu allievo di Benedetto Croce. Si occupò in particolare della crisi del giusnaturalismo come crisi della razionalità moderna e della nozione di persona. Tra i suoi scritti: La lotta contro la ragione (1942), Considerazioni su Hegel e Marx (1946), Commento a Croce (1956), La restaurazione del diritto di natura (1959).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail