8°, mm 210x130, pp. 202, bross. orig. con sovr. ill. a due colori, bianco e marrone, al centro del piatto il simbolo della collana Portico Critica e Saggi, n.2. Buona conservazione, strappo senza mancanza all'angolo superiore destro del piatto, interno ottimo, prime carte con minime fioriture. Traduzione di Giuseppe Lanza.
Saggi letterari, musicali e artistici su: Baudelaire, Claudel, Gide, Wagner, Bach, Debussy, Cezanne, Matisse, Gauguin. L'autore fu il primo direttore della Nouvelle Revue Francaise
. Buono (Good)Venditore:
Informazioni:
8°, mm 210x130, pp. 202, bross. orig. con sovr. ill. a due colori, bianco e marrone, al centro del piatto il simbolo della collana Portico Critica e Saggi, n.2. Buona conservazione, strappo senza mancanza all'angolo superiore destro del piatto, interno ottimo, prime carte con minime fioriture. Traduzione di Giuseppe Lanza. Saggi letterari, musicali e artistici su: Baudelaire, Claudel, Gide, Wagner, Bach, Debussy, Cezanne, Matisse, Gauguin. L'autore fu il primo direttore della Nouvelle Revue Francaise . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it