Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM
Pensare alle attività di uno Studio Professionale in modo innovativo, in un tempo connotato da attività economiche sempre più diversificate e in un contesto, come quello attuale, in cui la gestione del cambiamento costituisce una componente fondamentale per lo sviluppo delle imprese, è nell'ordine naturale delle cose. Si tratta, in pratica, di considerare lo Studio come una piccola azienda, da fornire, in quanto tale, di modelli gestionali avanzati e competenze atte a offrire alla propria clientela prestazioni professionali coerenti con le sfide e le opportunità che l'economia globale impone. In quest'ottica, gli autori illustrano metodi di management, strumenti e stili di leadership che consentono allo Studio Professionale di essere gestito al meglio e di proporsi come partner affidabile e punto di riferimento per il cliente. Il volume è, perciò, rivolto ai professionisti, individuano associati, che vogliono impostare e sviluppare la loro attività in maniera coerente con la continua evoluzione degli scenari economici e sociali. Nel CD-Rom allegato, una raccolta dei principali atti in uso per la costituzione e la regolamentazione di associazioni e società tra professionisti.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it