Studi e proposte preliminari per il piano regolatore della Valle d'Aosta - copertina
Studi e proposte preliminari per il piano regolatore della Valle d'Aosta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studi e proposte preliminari per il piano regolatore della Valle d'Aosta
Disponibilità immediata
75,70 €
75,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il piano regolatore della Valle d'Aosta è, ancora oggi, una delle più interessanti e affascinanti proposte elaborate dalla cultura architettonica e urbanistica italiana degli anni Trenta. Elaborato fra il 1936 e il 1937 da un gruppo coordinato da Adriano Olivetti, che ne è il promotore, il Piano porta la firma degli architetti Antonio Banfi, Ludovico L. di Belgioioso, Piero Bottoni, Luigi Figini, Enrico Peressuti, Gino Pollini ed Ernesto Rogers, con la collaborazione di Renato Zveteremich, direttore dell'ufficio pubblicità della Olivetti a Milano, e dell'ingegnere Italo Lauro. Presentazione di Roberto Louvin, introduzione di Giorgio Ciucci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Studi e proposte preliminari per il piano regolatore della Valle d'Aosta

Dettagli

Libro tecnico professionale
233 p., ill.
9788824506120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it