Studi Sassaresi. Sez. II "Archivio bimestrale di Scienze Mediche e Naturali" - Organo Ufficiale della Società Sassarese di Scienze Mediche e Naturali. Vol. 44 - N. 6 - 1966. Symposium sulla Propanidide
Annata incompleta, anno 1966, di "Studi Sassaresi. Sez. II - Archivio bimestrale di Scienze Mediche e Naturali" - Organo Ufficiale della Società Sassarese di Scienze Mediche e Naturali (Direttore, Il Presidente della Società: U Serafini - Redattore-Capo, Il Segretario della Società: V. Bartoli). Disponibile il solo Vol. 44 - N. 6, dedicato al 19° Congresso Nazionale della Società Italiana di Anestesiologia e Rianimazione - Atti del "Symposium sulla Propanidide" a cura di Paolo Ruju. Coperta maggiormente imbrunita al dorso e con segni d'usura, irregolarità e mancanze ai margini, alle punte e soprattutto al dorso stesso. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, presenti tabelle, schemi, grafici e figure in nero nel testo, numero pagine 392
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it