Studi sulla produzione sociale del sacro vol.II
Opera incompleta, solo un volume, n.44** della collana diretta da Franco Ferrarotti, I edizione, pagine leggermente e naturalmente ingiallite, con molte ma ordinate sottolineature con biro rossa e nera, timbro di biblioteca dismessa al frontespizio, brossura editoriale flessibile, con ombrature, leggere tracce di sporco e lievi segni di usura, a fine volume è presente un ritaglio di giornale inerente all'argomento del vol.incollato. Numero pagine 144
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it