Lo studio come problema di educazione. Fenomenologia e pedagogia dell'esperienza studiosa
Lo scopo di questo volume non è quello di fornire indicazioni normative o "ricette", ma di problematizzare la dimensione centrale della vita scolastica e di suggerire percorsi che promuovano lo studio, nella sofferta consapevolezza che troppo spesso esso si riduce ad esercizio meccanico e mortificante, invece di rivelarsi "gratificante avventura di scoperta della realtà"
Venditore:
Informazioni:
BTT166 Brossura editoriale, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 191 pagine circaCopertina come da foto BTT166 Brossura editoriale, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 191 pagine circaCopertina come da foto . 191. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it